2012 17/02

Belen Rodriguez sull’Abito di Sanremo: “ho Esagerato”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Belen Rodriguez parla dell’abito indossato a Sanremo affermando di aver esagerato volutamente.

Dopo il clamore mediatico suscitato dallo spacco vertiginoso esibito al Festival di Sanremo 2012 attraverso il quale ha messo in mostra le sue parti intime, Belen Rodriguez commenta l’accaduto ammettendo sì di aver esagerato ma di averlo fatto volontariamente.

Ecco quali sono state le parole di Belen a proposito dell’abito indossato e delle trasparenze svelate: “Sono la donna delle provocazioni, mi piacciono i contrasti. La prima serata mi sono presentata come una principessa, con i capelli raccolti e il vestito nero; la seconda ho esagerato. Ho fatto, com’è che si dice… l’ammaliatrice. Ma gli slip c’erano! Sapevo che lo spacco era esagerato. Il vestito era di Fausto Puglisi, lo stilista di Madonna: lui gioca tutto sulla trasparenza, i tagli. Scendendo le scale mi sono resa conto che era hard, ma era tutto in regola.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649