2012 20/02

Uomini e Donne: Emiliana Va Via e si Sfoga su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La corteggiatrice di Francesco Monte ha lasciato Uomini e Donne spiegando su Facebook che il ragazzo è preso da Teresanna.

A quanto pare la decisione di tenere Teresanna Pugliese tra le sue corteggiatrici sta costando cara a Francesco Monte: il tronista di Uomini e Donne ha infatti visto nelle ultime registrazioni Emiliana lasciare la trasmissione proprio a causa della presenza di Teresanna.

Emiliana ha deciso di abbandonare il gioco e andare via dal momento che le appare evidente che Francesco sia preso dalla Pugliese, è proprio a questo proposito che la ragazza si sfoga su Facebook affermando: “Francesco stava diventando una persona importante per me… sono scesa per lui… mi sono messa in gioco per lui… ho dato TANTO per lui… Le cose iniziavano a diventare strane.. troppe coincidenze.. troppi conti non mi tornavano.. troppe cose vedevo con i miei occhi che non mi piacevano.. A questo punto perchè restare?? combattere per cosa? per una persona che probabilmente fingeva con me? con i miei reali sentimenti? ecco perchè un muro è sceso. Dopo le anticipazioni lette sono molto più serena e convinta che la mia decisione è stata quella giusta.. ha dimostrato di non essere mai stato interessato a me, io sì..ho detto di non essere più interessata (il mio interesse scende nel momento in cui VEDO, PERCEPISCO E SENTO, determinate cose)… vi ringrazio per il sostegno… è giusto esprimere opinioni diverse ma non vi permetto di dire che io non sono mai stata interessata a lui…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649