2012 23/02

Gli Ex di Uomini e Donne Parlano di Francesco e Teresanna

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne commentano il ritorno di Teresanna per corteggiare Francesco Monte.

Sebbene ancora non sia arrivato a fare la sua scelta e si mostri sempre molto scettico, è evidente che il tronista di Uomini e Donne Francesco Monte provi qualcosa nei confronti di Teresanna Pugliese tornata in trasmissione proprio per corteggiarlo dopo l’addio ad Antonio Passarelli.

Sull’ultimo numero del settimanale Visto ecco quindi raccolte le opinioni degli ex di Uomini e Donne che parlano proprio di Francesco e Teresanna sostenendo all’unanimità che presto saranno una coppia a tutti gli effetti. In particolare Ramona Amodeo ha affermato: “In tv pare altezzosa ma è una maschera. Antonio l’ha fatta molto soffrire ed è giusto che torni in Tv a trovare il suo vero amore.” Poi Giorgia Lucini: “In studio, lo sguardo innamorato di lui diceva già tutto. Francesco ha detto alcune cose per lanciarle dei segnali. Per lui è inutile restare.” e Chiara Sammartino: “A me diceva che Monte non le trasmetteva più nulla, e invece… comunque non credo lo faccia per farsi vedere, quindi basta critiche.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649