2012 23/02

Anticipazioni U&D: Tina Contro Teresanna, Francesco la Protegge

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco prende le difese di Teresanna dopo gli attacchi di Tina.

Con molta probabilità la scelta di Francesco Monte si indirizza sempre di più verso la ritrovata corteggiatrice Teresanna Pugliese. Nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, come riportato dalle anticipazioni del “Vicolodellenews”, il tronista ha preso le difese della ragazza affermando di sentire verso di lei un senso di protezione. Ma vediamo nel dettaglio quanto è accaduto.

Dopo un’intervento di Rosy (pubblico) Tina prende spunto per iniziare ad attaccare Teresanna dicendole che fa delle scelte sbagliate consapevolmente e aggiungendo che è un’egoista e non pensa a come si possano sentire gli altri a causa dei suoi atteggiamenti. Insomma Tina gliene dice di tutti i colori tanto che ad un certo punto la Pugliese lascia lo studio. Francesco le corre immediatamente dietro mentre in studio Alessia piange per via della scenetta a cui ha assistito. Il tronista viene quindi richiamato da Maria ma, nonostante cerchi di calmare Alessia, lui specifica di sentire verso Teresanna un senso di protezione e aggiunge quindi di averla perdonata per la scelta sbagliata fatta in passato. Insomma sembra proprio che sarà Teresanna la sua scelta visto che la protegge e la giustifica.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649