2009 27/04

De Laurentis-Hunziker: un vero amore merita il bis?

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

del

Come spesso accade nelle favole il vero amore trionfa sempre…La loro storia, quella tra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentis, ebbe inizio sul set di Natale in crociera, di cui Aurelio De Laurentis era produttore. Un amore nato verso la fine del 2007. Arrivarono subito le prime smentite che qualcosa fosse nato sul set. Poi la rottura di lui con la fidanzata, e le prime immagini di Chi nel quale giravano mano nella mano confermarono la notizia. Era nato un nuovo amore, baci e abbracci tra la neve di Saint Moritz. Ma come spesso accade nella vita reale, arrivò presto la rottura causata da una scappatella dell’attraente presidente del Napoli Calcio con una  brunetta. Ma l’amore trova sempre la sua strada, sembra che dopo 8 mesi di buio, si sia riaccesa la fiamma, la dolce coppia infatti è stata fotografata durante una tenera gita in barca tra le luci di Villa Borghese. Di nuovo insieme più felici che mai e nell’aria c’è la concreta possibilità di una nuova gravidanza per la bella showgirl svizzera Michelle Hunziker.
La loro unione, però, potrebbe durare poco: Belen Rodriguez è la protagonista del nuovo cinepanettone prodotto da De Laurentiis. Lui giura: “Sul set, terrò gli occhi chiusi”. Sarà la volta buona?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649