2012 29/02

Claudia Borroni su Samuele Nardi: “Sto Voltando Pagina”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Claudia Borroni parla della fine della storia con Samuele Nardi affermando che cercando di voltare pagina.

La storia d’amore con Samuele Nardi sembra essere naufragata in maniera definitiva proprio per volere del ragazzo e, se finora Claudia Borroni ha preferito non rilasciare commenti in merito, ecco che adesso sulla sua pagina Facebook parla del difficile periodo che sta vivendo affermando di voler voltare pagina.

Claudia, ex protagonista di Uomini e Donne, così si esprime riguardo alla sua nuova vita da single: “Avrei immaginato per me un percorso amoroso ben diverso da quello che ho vissuto ma e’ andata cosi’ e non ci posso fare niente.Mi sto concentrando sul mio lavoro che mi appassiona ogni giorno di piu’ e sto cercando di andare avanti tentando di mantenere il mio solito e sincero sorriso sulle labbra.Ho risposto con un riservato NO COMMENT a tutti i giornalisti che hanno tentato di intervistarmi perche’ anche se sono un personaggio pubblico non e’ detto che la mia vita privata debba essere violentemente descritta con dettagli ovunque. So che Samuele,a differenza mia,sta raccontando…per tanto io evito addirittura di andare in edicola. Sono fatta così, sto cercando di voltare pagina a 360 gradi e cio’ mi fa stare bene.Vi ringrazio di essere qui con me ma chiedo anche a voi di voltare pagina insieme a me…un abbraccio Claudia.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649