2012 01/03

Leonardo Greco e Diletta Pagliano: Un Anno d’Amore su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco e Diletta Pagliano festeggiano un anno d’amore sulle pagine di Visto.

Nonostante un breve periodo di crisi che li ha visti separati, i due ex protagonisti di Uomini e Donne Leonardo Greco e Diletta Pagliano vivono adesso una storia d’amore praticamente perfetta e, sulle pagine di Visto, festeggiano un anno d’amore.

Proprio in merito alla breve crisi che hanno attraversato dichiarano: “è stato comunque un mese d’amore, forse il più importante per la nostra vita di coppia: in quelle settimane abbiamo capito che non potevamo fare a meno l’uno dell’altra. Siamo tornati a convivere e cerchiamo una casa più grande.

A quanto pare adesso sia Leonardo che Diletta sono pronti a mettere su famiglia ed a pensare al futuro: “Mi hanno offerto un impiego che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, l’ideale come base solida per mettere su famiglia, e ci sto pensando. Eh sì, è tempo di pensare al futuro. Che affronteremo sempre insieme, circondati da tanti bambini.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649