2012 01/03

Anticipazioni U&D: Teresanna Piange ma Rimane in Trasmissione

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna piange e afferma di voler andare via ma poi rimane in trasmissione.

Registrata un nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e, puntuali, ecco arrivare dal “vicolodellenews” le anticipazioni relative proprio a quanto successo in studio il 29 febbraio 2012. La puntata di apre con l’attenzione concentrata su Alessio e sulle corteggiatrici: il ragazzo pare essere vicino ad una scelta anche se ancora non è chiaro quale delle ragazze preferisca.

Si passa a Francesco Monte ed in studio si nota l’assenza di Teresanna: viene mandato in onda un rvm che si riferisce al termine della precedente puntata in cui la ragazza piange per via dei continui attacchi di Tina ed afferma di non voler andare avanti così e di non farcela più a continuare a rimanere in trasmissione. Ecco poi che Teresanna fa il suo ingresso in studi e spiega che dopo essersi calmata per l’accaduto ed aver parlato con la redazione ha deciso di rimanere in trasmissione per corteggiare Francesco. Al tronista però la cosa non va giù e infatti si mostra arrabbiato con lei, in ogni caso a fine puntata sceglie di portare la Pugliese in esterna.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649