2012 06/03

Antonio Passarelli Contro la Redazione di Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Antonio Passarelli critica la redazione di Uomini e Donne: ecco le parole del ragazzo.

A quanto pare l’ex corteggiatore Antonio Passarelli non ha accettato di essere caduto nel dimenticatoio della redazione di Uomini e Donne dopo la fine della sua storia d’amore con Teresanna Pugliese. Intervistato proprio di recente dal sito “Nonmidire”, il ragazzo si è infatti scagliato contro la trasmissione rea di non averlo cercato neppure per sapere come stesse.

Ecco le parole di Antonio sulla redazione di Uomini e Donne: “Il programma mi ha dato tanto sia in bene che in male e non so attualmente se la mia decisione possa essere positiva. Una cosa è certa, da loro mi sarei aspettato quanto meno una telefonata per sapere come mi sentivo o come mi andavano le cose. Ma non siamo tutti uguali…

Riguardo invece il ritorno di Teresanna in trasmissione ha affermato: “All’inizio ero deluso e amareggiato dal suo comportamento! Una come lei, da come l’ho conosciuta io, non lo avrebbe mai fatto. Quindi ho pensato tra me e me: “ma con chi sono stato finora?”. Però attualmente la mia è una totale indifferenza, spero per lei che possa mettere le idee in ordine nella sua testa.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649