2012 08/03

Salvatore Angelucci: “La Crisi con Karina è stata Colpa Mia”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Salvatore Angelucci, ritrovata la serenità con Karina, ammette che la crisi si è creata per colpa sua.

karina cascella

Il lungo periodo di crisi che ha visto Karina Cascella e Salvatore Angelucci sull’orlo dell’addio definitivo è finalmente acqua passata. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono riusciti a ritrovare il loro equilibrio tornando ad essere una famiglia a tutti gli effetti.

Ecco quindi che sulle pagine di Visto è proprio Salvatore a parlare adesso del difficile periodo vissuto ammettendo che la crisi con Karina è stata colpa sua: “Ora le cose vanno meglio, siamo più sereni. Ero in difficoltà come persona, ma i veri motivi non li conosco nemmeno io. Salvatore non era più lo stesso, ma di certo non centravano nè Karina nè la nostra meravigliosa Ginevra. Siamo stati bravi a tener duro per lei e a continuare a vivere sotto lo stesso tetto. Sono certo che il peggio sia passato e sono comunque consapevole dei miei limiti. Comunque mi sono chiarito con me stesso e ora vedo un futuro in discesa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649