2012 09/03

Samuele Nardi Parla di Claudia Borroni su Vip

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Samuele Nardi sulle pagine di Vip parla della storia ormai finita con Claudia Borroni.

A distanza ormai di oltre un mese dalla fine della relazione con Claudia Borroni, l’ex tronista di Uomini e Donne Samuele Nardi ha voluto parlare proprio della ragazza e del loro addio sulle pagine del settimanale Vip.

Samuele, come aveva già fatto in precedenza, spiega di essere lui il responsabile della rottura dal momento che non aveva intenzione di sposarsi e creare una famiglia con la ragazza. Ecco quali sono state le sue parole: “La decisione è stata molto sofferta, voglio precisare, però, che io e Claudia siamo rimasti in buoni rapporti, abbiamo stima e rispetto l’uno per l’altra, non amiamo farci i dispetti o sparlare attraverso giornali o programmi di gossip. Mi dispiace tanto, sono cosciente di aver perso una bravissima ragazza. Non c’è una causa precisa, il nostro rapporto, dopo un anno, era arrivato ad un punto strategico, bisognava decidere o la convivenza o la rottura, io non ce l’ho fatta a lasciare la mia città e mio figlio Axel di sei anni per trasferirmi stabilmente a Milano. Ho voluto un figlio a tutti i costi, lo amo più di ogni altra cosa, non potevo vederlo solo una volta al mese. Figurati che non riesco neanche ad accettare tanti lavori fuori dalle Marche, dove abito, proprio per non stare troppo lontano dal bambino. Vengo da una famiglia di cinque fratelli, credo nei valori della famiglia, non ho messo al mondo un figlio per poi affidarlo alla mamma, voglio stare con lui e vederlo crescere giorno per giorno.

Ho reso libera una brava ragazza che ha tanta voglia di costruirsi una famiglia, sposarsi, avere un figlio, io non me la sento ancora di fare progetti di vita comune, non ho voluto prendere in giro Claudia, lei merita una persona che la ami totalmente, è una ragazza bella, brava, simpatica, determinata, è perfetta, ma io non riesco ad amarla come merita, so di aver perso una gran donna.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649