2009 27/04

Arrestato l’ex tronista Alessandro Di Pasquale

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

alessandro-di-pasquale

La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente ma, sembra che l‘ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Di Pasquale, sia stato arrestato qualche giorno fa a Chieti. Sul quotidiano locale è infatti apparso un articolo in cui si parlava di un bliz dei Carabinieri per una perquisizione antidroga in un appartamento proprio nella zona di Chieti. I ragazzi sono stati trovati in possesso di 92 grammi di cocaina e 15 di hashish nonché di due bilancini di precisione e subito sono scattate le manette per tutti. Tra le persone arrestate vi è anche Alessandro Di Pasquale, venticinque anni, e pare sia proprio l’ex corteggiatore di Camilla e poi tronista a sua volta. Dalla redazione di Uomini e Donne non sono arrivate conferme o smentite, l’unica cosa che si sono limitati a dichiarare è che il percorso di un tronista nasce e muore all’interno della trasmissione.

3 Commenti

  • non ce da stupersi.. in questo mondo, le cose girano in questo modo!
    ora è stato beccato alessandro, ma poteva essere benissimo un altra persona! ormai non mi stupisco più!
    mi dispiace solo che la gente, nonostante abbia tanta fortuna o almeno molto piu di altri, non riesca ad essere contenta.. e debba colmare un vuoto in questo modo!

  • Ma se sta gente inutile Morisse sai che,forse la gente non sarebbe cosi’ imbecille a seguire ste merde!!!

  • Non capisco perché ci si meraviglia ancora, quando entri in quell’ambiente sono poche le persone che si mantengono oneste, perché i soldi facili fanno cadere nel tranello.Come hanno fatto fuori da XFactor MORGAN avrebbero dovuto sospendere gli spot con quel personaggio inutile che è belen(se avesse avuto veramente voglia di arrivare non si sarebbe legata a quell’avanzo di galera di corona).

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649