2012 12/03

Cristian Gallella e Tara Smentiscono la Crisi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cristian e Tara smentiscono di essere in crisi e si dicono innamorati.

tara gabrieletto

Nei giorni scorsi si è a lungo parlato di una crisi nel rapporto tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ad appena qualche settimana dalla scelta avvenuta all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Ecco però che adesso sono i diretti interessati che smentiscono le voci di una crisi dimostrando anzi di essere innamorati.

Ecco quali sono state le parole di Cristian: “Tara è dolce, ti comprende, ti fa sorridere, mi piace stare con lei. Stiamo sempre attaccati come koala ed è bello svegliarsi insieme, quando siamo lontani ci sentiamo sempre al mattino e anche di notte, ci sentiremo una quarantina di volte al giorno! Sto pensando all’eventualità di andare a vivere insieme e la cosa è sintomatica. Sono innamorato di lei, è la persona che voglio.”

Mentre Tara: “Non pensavo di stare tanto bene con lui, è una bella persona… lui sa di ogni cosa che faccio durante il giorno, in un messaggio mi ha detto che sono la cosa più bella che gli sia capitata in 28 anni e che non vede l’ora di vedermi, mi fa sentire una principessa.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649