2012 12/03

Uomini e Donne: Karina Cascella Critica il Trono Ragazzi e Ragazze

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella critica il trono Ragazzi e Ragazzi: ecco quanto ha affermato sulla nuova formula di Uomini e Donne.

Nella sua consueta rubrica su Uomini e Donne tenuta sulle pagine del settimanale Visto Karina Cascella ha voluto esprime la sua opinione sul trono ragazzi e ragazze criticando nettamente la scelta di una formula che sembra non entusiasmare il pubblico.

Karina, senza troppi giri di parole, critica il trono ed i suoi protagonisti: “Ma è proprio necessario? Se il momento dedicato al ballo nelle puntate degli anziani è divertente, per i giovani è superfluo, e non vorrei mai che arrivassero a gareggiare proprio come gli over. I ragazzi mi sembrano in difficoltà quando parte la musica.

Roberta Ruiu anche se non sei arrivata dove volevi quando cantavi con le Lollipop, non dovevi per forza tornare in tv. Sei frustrata dall’esperienza andata male? E perchè sei tornata a fare figuracce su figuracce? Chi invece proprio non mi piace è Diego Ciaramella, non mi sembra interessato a trovare una fidanzata, è in cerca di pubblicità: quando ha capito che Deborah faceva sul serio l’ha scaricata.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649