2012 13/03

Cristian Gallella su Tara: “Ho Scelto col Cuore”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sulle pagine di Top Girl Cristian Gallella afferma di aver scelto Tara con il cuore.

Se appena ieri vi avevamo riportato le parole con le quali Cristian Gallella smentiva le voci di una crisi già incombente tra lui e Tara Gabrieletto, ecco che oggi vi parliamo invece di un’intervista rilasciata dal ragazzo in merito alla scelta fatta a Uomini e Donne.

Sulle pagine di Top Girl, Cristian afferma di aver scelto Tara con il cuore e di stare vivendo con lei una splendida storia d’amore: “Volevo una cosa diversa per me e per lei. In quella situazione ho agito così perché il mio cuore mi diceva di fare in quel modo. E’ stato un comportamento istintivo. Qualora fossi andato avanti fino ad aprile o maggio, non avrei cercato comunque una scelta normale. Ho capito che è una persona che pensa quello che dice, riflette e mi comprende. Io sono una persona molto impulsiva e, a volte, un po’ “rompiballe” e lei sa capire questo mio modo di essere, rispetta i miei tempi e questo è importante. La sua semplicità poi è la cosa che mi ha colpito di più…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649