2012 15/03

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto rilasciano la loro prima intervista di coppia su Visto.

Ormai a distanza di qualche settimana dal momento della scelta avvenuta all’interno della trasmissione Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto rilasciano la loro prima intervista ufficiale nelle vesti di coppia al settimanale Visto. I due ragazzi hanno parlato dei sentimenti che li legano e di quello che è stato il loro percorso in trasmissione, ma scopriamo nel dettaglio le loro parole.

Cristian afferma: “È la scelta più giusta del mondo. L’ho messa a dura prova perché mi piaceva: so di non aver usato dei metodi morbidi per convincerla, ma lo avrei fatto anche senza le telecamere. Be’, speravo di essere felice. Non ho termini di paragone perché non ero mai stato fidanzato. Oggi vivo alla giornata, ma con la consapovolezza di avere accanto una persona che mi piace tanto.

So di non essere un partner facile, e solo una persona come lei poteva avere la pazienza di stanni vicina. Il suo modo di fare riflessivo era quello che mi serviva per lasciarmi andare ai sentimenti. Con una ragazza che mi prende di petto non sarei andato oltre il secondo appuntamento

Mentre Tara aggiunge: “Io ho partecipato al programma per cambiare aria. Volevo uscire da Vicenza e in più mi serviva una scusa valida per dimenticare del turno il mio ex fidanzato. Prima dell’appuntamento al buio, su Internet leggevo che girava la voce che sul trono ci potesse essere Cristian. L’ultima cosa che ho detto a mia madre prima di partire per Roma, per la registrazione della prima puntata, è che se davvero avessi trovato lui avrei rischiato l’infarto perché mi piaceva già. In realtà l’ho rischiato nell’ultima puntata, quando mi ha baciata. Mi ha fatto penare e piangere, e solo adesso capisco quanto è adorabile, anche perché, stando insieme, riesco a gestirmelo meglio.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649