2012 15/03

Giorgia Lucini: “Sono Innamoratissima di Manfredi”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giorgia Lucini si dice innamoratissima di Manfredi Ferlicchia: ecco l’intervista a “Vip”.

Ormai lontani dagli schermi televisivi, l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini ed il fidanzato Manfredi Ferlicchia sono liberi di vivere al  meglio la loro storia. In un’intervista rilasciata proprio di recente al settimanale “Vip”, Giorgia ha infatti fatto sapere di essere innamoratissima di Manfredi e di non voler più tornare in tv perché c’è troppa malizia.

Ecco le parole di Giorgia: “Tra di noi va benissimo! Soffriamo un po’ la distanza: lui è tornato in Sicilia e mi dice: “Non ce la faccio più a stare senza di te”! La mia esperienza a Uomini e Donne è stata bellissima; le prime puntate sono state dure, ma poi mi sono sciolta. E’ tutto verissimo, anche se c’è chi vuole costruirsi un personaggio. Con Chiara Sammartino c’è stato un malinteso iniziale, ma mi dispiace che sia finita con Gabrio Gamma. Anche se la redazione mi ha coccolata, non tornerei in tv, se non per pagarmi gli studi: c’è troppa malizia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649