2012 20/03

Martina Luciani Pesanti Accuse a Giorgio Alfieri su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Martina Luciani su Facebook lancia pesanti accuse a Giorgio Alfieri: ecco i dettagli.

giorgio alfieri

A quanto pare il rapporto tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Giorgio Alfieri e Martina Luciani è definitivamente rovinato nonostante i due siano genitori della piccola Asia. Nelle ultime ore infatti Martina si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo su Facebook in cui ha lanciato delle pesanti accuse all’ex compagno.

Ecco quali sono state le parole di Martina: “Con questa tocchiamo proprio il fondo, ma qnd si ha a che fare con gente dal quoziente intellettivo di un criceto, io nn so più come difendermi e visto che vengo offesa pubblicamente, mi difendo allo stesso modo!

E dico che sono 5 anni che sopporto gli insulti di una persona squilibrata che crede di essere talmente superiore a tutti che può permettersi di fare tutto ciò che vuole, insultare, alzare le mani, infamare gli altri.
Che mi ha fatto passare le pene dell’inferno, si è sco*ato mezza Italia qnd stava con me, dopo che mi ha costretto ad andare via da una casa con una bambina di 11 mesi x tutto quello che mi stava combinando.
Che nonostante tutto io mi faccia un cu*o come un secchio lavorando giorno e notte onestamente x mantenere me e mia figlia continua ad infangarmi e ad insultarmi senza alcun rispetto.
Che mi dice che va a lavorare e nn può tenere la figlia e in realtà è a Milano marittima a farsi le seratine e le foto con le fidanzatine… che il giorno del mio compleanno mi ha lasciata sola e senza mia figlia, che sono stata costretta a denunciare per tutti gli insulti che ormai da 2 anni a qsta parte mi invia.
Che mi dice x qualche mese nn posso darti i soldi xchè me li sono spesi tutti e che oggi mi insulta xchè nn gliel’ho lasciata il giorno della festa del papà su fb e che tanta gente ritardata gli mette “mi piace”… oggi io ti dico VERGOGNATI e smettila!!!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649