2012 21/03

Cristian Gallella: “Io e Tara ci stiamo Conoscendo Meglio”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cristian Gallella parla di Tara Gabrieletto e dei suoi progetti futuri: ecco i dettagli.

In attesa di poter vedere in tv il viaggio che l’ex tronista Cristian Gallella e la sua scelta Tara Gabrieletto hanno fatto a Parigi in compagnia della redazione di Uomini e Donne, ecco che vogliamo parlarvi di un’intervista rilasciata di recente proprio dal ragazzo.

Le cose con Tara sembrano davvero procedere a gonfie vele anche se Cristian ci tiene a specificare che si stanno conoscendo meglio per poi parlare dei suoi progetti futuri tra i quali non compare il matrimonio: “Per il momento io e Tara ci stiamo conoscendo meglio. Ho conosciuto la sua splendida famiglia e mi hanno accolto in modo caloroso.  Non sono favorevole al matrimonio, preferisco di gran lunga una convivenza. Dalla donna giusta vorrò avere almeno tre bambini.”

2 Commenti

  • mi fa tanto piacere sentire che la loro relatione vano a gonfii velle,spero che tara e cristian sarano felici fino 100ani,e avrano 3 stupendi bambini come cristian dezidera.le auguro bona fortuna .

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649