2012 22/03

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio e Francesca in Contatto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo in contatto telefonico con Francesca Pierini, Maria s’infuria.

Maria De Filippi si trova nuovamente a fare i conti con tronisti poco onesti nei suoi confronti e della redazione di Uomini e Donne. Dalle ultime anticipazioni trapelate in materia si apprende in fatti che Alessio Lo Passo era in contatto telefonico, all’insaputa di tutti, con la corteggiatrice Francesca Pierini.

A svelare il fattaccio è proprio la diretta interessata che, nel corso della registrazione dell’ultima puntata, ha rivelato che lei ed Alessio si sentono da tempo che proprio lui, quando lei ha deciso si lasciare la trasmissione dopo la scelta di Cristian, l’ha telefonata dicendole che sarà proprio lei la sua scelta. Dopo aver visto però che Alessio ha preso le difese di Selvaggia, Francesca ha deciso di dire tutta la verità suscitando ovviamente l’ira di Maria che ha messo il tronista di fronte ad un ultimatum: o sceglie o va via. Staremo adesso a vedere cosa deciderà di fare Alessio.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649