2012 22/03

Francesca Pierini su Facebook: “Ho Sbagliato con Alessio”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesca Pierini si prende le sue responsabilità su Facebook affermando di aver sbagliato a sentire Alessio Lo Passo.

Appena poco fa vi abbiamo riportato all’interno della anticipazioni relative al programma Uomini e Donne la notizia che vuole il tronista Alessio Lo Passo e la corteggiatrice Francesca Pierni sentirsi telefonicamente da tempo all’oscuro della redazione. Dopo che nel corso della registrazione è venuta fuori la cosa scatenando le ire di Maria, Francesca si è sfogata su Facebook prendendosi le sue responsabilità ed ammettendo di aver sbagliato nei confronti della redazione.

Ecco quanto scritto da Francesca in proposito: “Di cose da dire ce ne sono tante ma visto che di caos e di sciocchezze ne ho fatte fin troppe e visto che quello che ho fatto, anche se dettato dal cuore, non è stato di sicuro rispettoso nei confronti di chi lavora nel programma, preferisco chiarire tutto solo dopo la messa in onda della registrazione di ieri. Fra.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649