2012 22/03

Gionatan Giannotti e Laura Addis: “Non Vogliamo Lasciarci Mai Più”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gionatan Giannotti e Laura Addis parlano del loro rapporto affermando che non vogliono lasciarsi mai più.

laura addis

Ormai lontani dai riflettori da un bel po’ di tempo, i due ex protagonisti di Uomini e Donne Gionatan Giannotti e Laura Addis hanno rilasciato di recente un’intervista al sito “Isaechia” parlando proprio del loro ritrovato rapporto dopo il periodo di crisi che li aveva spinti ad allontanarsi.

Gionatan e Laura sono più innamorati che mai e, infatti, queste sono le loro parole: “Stiamo al settimo cielo e la nostra storia procede a gonfie vele. Mi fa ancora male pensare a quel periodo orrendo. Da dicembre del 2010 continuavamo a discutere e lei cominciava a non stare più bene a Roma, in quanto non si era mai ambientata, ma non me lo aveva mai fatto pesare. Quindi c’era molta tensione e nervosismo, che tra varie discussioni, più o meno accese, sono scaturite nella decisione finale, quell’orrendo 8 marzo 2011, di lasciarsi.

di matrimonio ne parliamo, come e’ giusto che sia. Ma per adesso vogliamo prima una stabilità lavorativa. Ci auguriamo tanta salute nostra e dei nostri cari, serenità, e di non lasciarsi mai più!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649