2012 22/03

Glauco Dolci: “Angelica Livraghi mi ha Buttato Fuori di Casa”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Glauco Dolci su Visto: “Angelica Livraghi mi ha buttato fuori di casa”.

La relazione tra Glauco Dolci ed Agelica Livraghi è giunta definitivamente al capolinea dopo che la ragazza ha ripreso i contatti con l’ex Ferdinando Giordano e, sulle pagine di Visto, proprio Glauco di sfoga dopo essere stato buttato fuori di casa da Angelica. Il ragazzo afferma che vivevano insieme e, quando è andato a riprendere le sue cose, non ha neppure trovato la Livraghi ad attenderlo.

Ecco le parole di Glauco: “Quando ho chiesto di Angelica, mi è stato risposto che era fuori. Evidentemente ha preferito non incontrarmi. Non ha avuto nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia. Se fossi stato alla ricerca della visibilità, avrei sfruttato la storia con Angelica fin dall’inizio. Invece, in tre mesi io e lei non siamo mai stati fotografati al cinema o a cena.

Se non succedeva con Ferdinando, sarebbe successo con un altro, perchè lei vuole solo articoli sui giornali e popolarità. Invece, io penserò al mio lavoro: mi sono trasferito a Torino per organizzare una partita benefica che si giocherà il 13 maggio allo Stadio Olimpico, a favore dell’associazione Coordown. Per me alla fine sono queste le cose che contano davvero nella vita.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649