2012 26/03

Alessio Lo Passo Lascia Uomini e Donne Senza Scegliere?

Più info: Il Tronista Andrea Cerioli Sceglierà Sharon: Parla Maria Lebano

Alessio Lo Passo potrebbe essere costretto a lasciare Uomini e Donne senza scegliere.

Appena un paio di giorni vi avevamo riportato quanto accaduto nel corso dell’ultima registrazione del trono blu di Uomini e Donne quando si è appreso che Alessio Lo Passo e la sua corteggiatrice Francesca Pierini si sentivano da tempo telefonicamente all’oscuro della redazione.

Maria De Filippi ha dato una sorte di ultimatum ad Alessio invitandolo a scegliere per poi andare via ma, su Facebook, ecco quanto scrive l’admin della pagine di Francesca: “Mi sono state chiarite delle cose successe nel post-puntata della registrazione di mercoledì, ma rispetto il volere di Francy e quindi sarà lei poi a parlarvene… L’unica cosa certa che posso dirvi è che non ci sarà nessun riavvicinamento tra i due, e ognuno continuerà la sua vita… FELICEMENTE :-) ♥.” Insomma sembra proprio che Alessio sarà costretto a lasciare Uomini e Donne senza scegliere.

 

4 Commenti

Lascia un Commento

Copyright © 2008-2014 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali | P.IVA 02618720649