2012 28/03

Riccardo Martini: “Tornerei sul Trono di Uomini e Donne”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Riccardo Martini tornerebbe sul trono di Uomini e Donne: ecco le sue parole.

Ha terminato la sua avventura a Uomini e Donne prima di potersi sedere ufficialmente sul trono ma, a quanto afferma, Riccardo Martini ritornerebbe in trasmissione nelle vesti di tronista qualora gli arrivasse una proposta da parte di Maria De Filippi e della redazione.

Riccardo ammette le sue prime difficoltà all’interno del programma per poi parlare anche di Cristian e Francesco: “Cristian è furbo, scaltro, intelligente nel senso positivo. E’ in tv per la terza volta e sa come comportarsi. Francesco invece è più simile a me. Ho visto il ritorno di Teresanna Pugliese: non so se lei è  lì per lui o per le telecamere, ma credo che lui farà la scelta giusta. Io davanti alle telecamere non ero sciolto e non ero pronto a rispondere alle accuse, ma se fossi rimasto, avrei mostrato la mia personalità equilibrata. Non credo che mi richiameranno, ma se dovesse succedere, accetterei!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649