2012 29/03

Mario De Felice su Ramona Amodeo: “E’ Finita per Sempre”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tra Ramona Amodeo e Mario De Felice è finita per sempre: ecco le parole del ragazzo su Visto.

ramona amodeo

Sembra proprio che quello tra Mario De Felice e Ramona Amodeo sia questa volta un addio definitivo. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati per l’ennesima volta qualche settimana fa e, adesso, a parlare dell’accaduto è proprio Mario il quale spiega che tra loro è finita per sempre.

Mario afferma che tra lui e Ramona c’era delle divergenze caratteriali impossibili da superare che, ancora una volta, li hanno portati alla rottura. Ma vediamo quali sono state le parole del ragazzo sulle pagine di Visto: “Giorni dopo San Valentino io e Ramona abbiamo litigato per l’ultima volta. Non toneremo più insieme. Ci siamo lasciati a causa delle solite divergenze caratteriali. Non riusciamo a stare in armonia. Quest’ultimo litigio ha riportato a galla i vecchi problemi del passato che non abbiamo mai superato: lei non riesce ad imparare dai propri errori. La colpa non è solo sua, ma stavolta a far scattare la discussione è stata lei, che come al solito mi ha portato a superare il limite della sopportazione. Nelle discussioni, il suo modo di fare provocatorio impedisce ogni possibile chiarimento. Non potevamo durare, prima o poi avremmo litigato di nuovo.

Conosco i suoi valori e so che non mi avrebbe mai tradito. La sua continua ricerca della discussione mi ha stancato. Invece del litigio, poteva cercare il confronto. Non ci vediamo da più di un mese. Non ci siamo più visti nemmeno per caso e nè io nè lei abbiamo fatto qualche tentativo per tornare insieme o solo per chiarire. Se la incontrassi mi limiterei a salutarla. Le voglio bene, ma è solo un ricordo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649