2008 12/11

“I neri sono più sexy” parola di Elisabetta Canalis

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

L’ex velina Elisabetta Canalis si mette a nudo su Vanity Fair. La rivista, che le dedica la copertina, presenta un’ampia intervista in cui la showgirl si racconta svelando molto anche sulla sua vita privata. Dopo aver ufficializzato l’addio all’attaccante Reginaldo, è pronta a raccontare i retroscena di un di un amore che sembrava andasse a gonfie vele:

“Ho pianto tanto, da sola. Ci credo sempre nelle storie, ma sono stata invariabilmente tradita. A posteriori scopro che il rapporto era troppo affollato” e ancora “Ho pianto per lui.

Dopo sette mesi insieme, come si fa a non versare neanche una lacrima quando la storia finisce?

“Io, per amore, ho pianto tanto. Ho pianto da sola, in camera, finché la testa mi scoppiava, per uomini che non si degnavano nemmeno di venire a vedere perché mi disperavo. Uomini che mi hanno fatto male. Psicologicamente e fisicamente”.

Tra una confessione e l’altra Elisabetta ammette

«È vero, esteticamente mi piacciono i neri. Spesso li trovo più sexy. E, quando vedo una coppia mista, mi ci riconosco molto. Ma non sopporto le battutine a sfondo sessuale, uomo nero uguale stallone: quello è uno stereotipo da razzisti».

Nonostante la fine della sua storia sentimentale, la Canalis, che su Vanity Fair appare più sexy e provocante che mai, guarda con ottimismo al futuro: è in procinto di partire per gli Stati Uniti dove spera di trovare il successo e magari un nuovo amore.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649