2012 30/03

Giulia Montanarini: “Per Denny sono Davvero Importante”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giulia Montarini afferma che quando ha conosciuto la figlia di Denny Montesi ha capito per lui averla al suo fianco è davvero importante.

Dopo la delusione e gli infiniti scontri televisivi e via carta stampata con il suo ex Alessio Lo Passo, Giulia Montanarini ha finalmente ritrovato l’amore al fianco di Denny Montesi. I due fanno coppia fissa oramai da qualche mese ed a quanto pare tra loro va tutto in maniera perfetta.

Intervistata di recente dal settimanale Vero, Giulia ha parlato di Denny affermando di aver capito che per lui è davvero importante averla al suo fianco: “Cerco di riprendere in mano la mia carriera. Ho rifiutato molti ruoli da opinionista, perché non mi sento una delle tante. Un po’ mi aspettavo la chiusura del Bagaglino, che mi ha lanciata: la satira politica non va più. Scegliere Alessio a Uomini e Donne è stato un errore di valutazione. Ora che lui è sul trono non mi capita mai di seguirlo in tv! Ora ho Denny. Siamo due persone intelligenti: abbiamo i nostri tempi e i nostri spazi. In passato evitavo gli uomini con figli, ma lui ha qualcosa in più e quando mi ha presentato sua figlia ho capito che per lui sono davvero importante!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649