2012 02/04

Giuseppe Turrà: “Ramona Amodeo è una Sfigata”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giuseppe Turrà spara a zero contro Ramona Amodeo definendola una sfigata.

E’ l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Giuseppe Turrà a scagliarsi contro Ramona Amodeo su Facebook a seguito di un incontro avuto con la ragazza. Giuseppe, che la definisce una sfigata, ha raccontato di averla salutata in un locale e di essere stato trattato in molo modo proprio dalla ragazza.

Ecco quali sono state le parole di Giuseppe su Ramona apparse su Facebook: “Ramona Amedeo mi sta molto sul ca**o. Io: “Ciao piacere” Lei: “Tu mi staisul ca**o… Poi quelli delle tue parti mi stanno antipatici”. CIT. Ramona

Ricordo a tutti che Uomini e Donne è un programma televisivo. La popolarità se te la tiri, o stai seduto tutto il tempo sul divanetto del privè, la perdi. E solo perchè alcuni ballano e passano una bella serata tutti insieme non vuol dire che debbano essere per forza considerati come dei montati. Evidentemente l’invidia regna incontrastata in qualche pseudo personaggio televisivo… falliti.
Dopo stasera confinuo a ribadire die Ramona è proprio una sfigata di prima categoria. Purtoppo non essere ca*ata da nessuno in discoteca le toglie il sonno.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649