2012 03/04

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lascia il Programma

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo lascia Uomini e Donne senza scegliere: ecco quanto accaduto nel corso dell’ultima registrazione del trono blu.

Come c’era da aspettarsi visto quanto accaduto nelle scorse settimane, Alessio Lo Passo lascia la trasmissione Uomini e Donne senza scegliere. Come ricorderete il ragazzo era segretamente in contatto telefonico con Francesca Pierini e la stessa Maria De Filippi lo aveva messo alle strette invitandolo a scegliere per chiudere così il suo percorso.

Ecco che proprio oggi arrivano le anticipazioni in merito alla registrazione dell’ultima puntata del programma ed in particolare del trono blu. Si parte con la messa in onda di un video in cui Alessio annuncia che la sua scelta sarà Selvaggia, tuttavia rientrati in studio Maria specifica che il ragazzo ha cambiato idea e non sceglierà nessuna delle ragazze dal momento che con nessuna di loro ha creato un legame profondo. E’ proprio a questo punto che Alessio viene attaccato un po’ da tutti e, poco dopo, decide di lasciare lo studio e quindi anche la trasmissione in maniera definitiva.

6 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649