2012 05/04

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto Cercano Casa a Milano

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto Cercano Casa a Milano: ecco le parole del ragazzo.

tara gabrieletto

A quanto pare, nonostante stiano insieme soltanto da qualche mese, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno intenzioni più che serie riguardo al loro rapporto e adesso stanno cercando casa a Milano. Intervistati da “corriereweb”, i due ragazzi sono tornati a parlare del loro rapporto dicendosi davvero felici.

Cristian afferma: “Cerco casa a Milano, i prezzi non aiutano. Spero duri a lungo perché sono felice con Tara. Speravo di essere felice. Oggi vivo alla giornata ma con la consapevolezza di avere accanto a me una persona che mi piace tanto.”

E Tara prosegue: “Io ho sempre detto che lui ha una doppia personalità: in esterna era dolcissimo, in studio si faceva odiare. Ora è adorabile sempre, mi fa ridere, anche se è sempre lunatico, ma stando insieme riesco a gestirlo e a prenderlo per il verso giusto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649