2012 06/04

Alessio Lo Passo Via da Uomini e Donne si Dice Fiero

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ormai via da Uomini e Donne, Alessio Lo Passo si dice fiero del suo atteggiamento.

Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, il tronista Alessio Lo Passo ha lasciato in maniera definitiva la trasmissione Uomini e Donne. Il ragazzo, dopo aver preso in giro la redazione sentendo telefonicamente la corteggiatrice Francesca Pierini, ha anche affermato che avrebbe scelto Selvaggia per poi tornare sui suoi passi ed andare via da single.

Nonostante il suo comportamento non sia stato per nulla corretto, ecco che Alessio tramite Facebook afferma di essere fiero del suo carattere e delle sue scelte:  “E’ proprio così… ho un bruttissimo carattere ma ne sono molto fiero… Avere un brutto carattere significa: Essere Sincero… ribellarsi… Prendere decisioni che non tutti condividono… Avere degli amici selezionati… Avere anche dei nemici… Rivendicare la propria dignità ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649