2012 06/04

Pamela Pierini Contro Selvaggia e Tina su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Pamela Pierini spara a zero contro Selvaggia e Tina su Facebook per difendere sua sorella Francesca.

Ci risiamo… ecco che tra le corteggiatrici di Uomini e Donne si riaccende lo scontro via Facebook e, dopo l’abbandono del trono da parte di Alessio Lo Passo per via dei contatti avuti con Francesca Pierini, proprio quest’ultima è stata oggetto di critiche.

A prende le difese di Francesca ci pensa quindi sua sorella Pamela Pierini che, tramite Facebook, si scaglia contro Selvaggia e Tina con queste parole: “brutta stron*a di Selvaggia ….hai pure il coraggio di chiedere …cosa hai detto? quella che non vale neanche un centesimo sei solo tu…Dovrai farne di spogliarelli x mettere da parte i soldi necessari x arrivare al suo valore…ma mi dispiace x te, ci sono cose come il rispetto, l’educazione, la dolcezza, e la classe che con i soldi non si comprano. E mia sorella troppo DONNA x dirti in faccia quanto sei squallida…xche lei a differenza tua é una Signora e non ha mai dato giudizi sulle altre nemmeno davanti a video hard, foto e schifezze varie. In quanto Maria Concetta Cipollari ce ne sarebbe da dire ma mi limito a dire solo questo…dovresti VERGOGNARTI TU che sei ancora seduta su quella sedia a dare sentenze poco obbiettive ma soprattutto con fare malefico ed assurdo a persone che non conosci nemmeno, come se ti avessero fatto qualcosa di personale. ma da dove viene fuori tutta questa cattiveria?!?!? sei frustrata e ti scarichi in quello studio con ragazze che potrebbero essere pure tue figlie data l etá. ci sono modi e modi x esprimere la propria opinione ma a me pare che tu abbia perso di vista molte cose…in primis quello é un programma televisivo e non una pubblica piazza dove mettere alla gogna la strega cattiva di turno. in secondo luogo non sei tenuta a dare giudizi sulla vita privata altrui ma semplicemente ad esprimere la tua opinione TELEVISIVA di una persona o l altra. e infine nel caso non te ne fossi accorta sul trono non c é seduto tuo marito xcui tutta questa rabbia nel difendere il poveretto di turno é esagerata e inappropriata.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649