2012 11/04

Uomini e Donne: Selvaggia Risponde a Pamela Pierini

Più info: Uomini e Donne: Claudio ha Scelto Ginevra

Selvaggia Roma risponde a Pamela Pierini su Facebook dopo le critiche della ragazza.

Appena qualche giorno fa vi abbiamo riportato le parole che Pamela Pierini ha riservato su Facebook alla corteggiatrice di Uomini e Donne Selvaggia Roma in difesa di sua sorella Francesca e, ovviamente, la risposta della diretta interessata non poteva farsi attendere. Selvaggia risponde a Pamela affermando che lei e sua sorella sono delle false e calcolatrici.

Ecco le parole di Selvaggia: “Vorrei rispondere a Pamela Pierini, la sorella di Francesca. Ho letto lo sfogo di Pamela su di me. Sinceramente vorrei dirti che con le tue critiche mi ci pulisco le scarpe. Siete false e particolarmente calcolatrici. Ho scritto questo stato sulla pagina di Pamela, e come previsto il mio stato non c’era più. Coda di paglia? Comunque sia, prima di tutto non faccio gli spogliarelli, e seconda cosa chi pecca di critiche gratuite sei tu: magari avresti voluto essere al mio posto? Tu sai fare solo questo: parlare di me e criticarmi. Sei ignorante come tua sorella. E poi, invece di criticare me, dovresti fare il terzo grado a Francesca per come si è comportata e per come sta giocando. Con questo spero di essermi spiegata abbastanza bene. Ora cercate di farvi pubblicità in altri modi. Avete stufato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649