2012 11/04

Elisa De Panicis Critica Aspramente Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne Elisa De Panicis critica il programma ed i suoi telespettatori.

Vi ricordate dell’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo Elisa De Panicis? La ragazza è stata eliminata dal tronista dopo appena qualche puntata e, adesso, ecco che proprio Elisa si è lasciata a commenti a dir poco imbarazzanti su Facebook. Elisa critica aspramente Uomini e Donne nonostante vi abbia preso parte per poi offendere i suoi spettatori ed in particolare le persone del sud Italia.

Ecco quali sono state le parole di Elisa De Panicis su Uomini e Donne: “IO CREDO CHE NEANCHE IL MIGLIOR PSICOLOGO POSSA VALUTARE IL QUOZIENTE INTELLETTIVO DI UNA PERSONA CHE VA IN ONDA 1 ORA LA SETTIMANA AVENDO LA POSSIBILITA’ DI PARLARE SOLO DI TRADIMENTI E AMORI! DETTO CIO’ IO PRIMA DI ANDARE LI’ NON HO MAI SEGUITO IL PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO PER PENSIONATI, ANCHE PERCHE’ E’ TV SPAZZATURA. REPUTO LE PERSONE CHE SEGUONO IL PROGRAMMA IGNORANTI L’ODIENS MAGGIORE INFATTI LO PORTA IL MERIDIONE!

A voi i commenti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649