2012 11/04

Andrea Angelini: “E’ Giusto Rimanere con i Piedi per Terra”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea Angelini parla della esperienza nel mondo dello spettacolo affermando che si è trattato solo di una parentesi.

Dopo aver preso parte al programma Uomini e Donne prima corteggiatore e poi come tronista, Andrea Angelini è ormai scomparso dagli schermi televisivi e del mondo dello spettacolo preferendo tornare alla sua vita normale. Il ragazzo è stato infatti recentemente intervistato dalla rivista “Gossip” ed ha parlato proprio della sua esperienza.

Andrea sottolinea che si è trattato solo di una parentesi aggiungendo che è giusto rimanere con i piedi per terra: “Studio all’università. Per me il mondo dello spettacolo è stata solo una parentesi, un’esperienza. Per chi guarda dal di fuori questo ambiente può sembrare chissà che cosa. E’ giusto rimanere con i piedi per terra ed avere altre priorità. Anche perchè in questo momento basta che arrivi uno più bello e più simpatico e tutti ti dimenticano in un attimo. Inoltre, sono fidanzato con una ragazza della facoltà che frequentavo prima.

Sotto alcuni aspetti è stata un’esperienza che mi ha fatto crescere prima del tempo, mentre sotto altri mi ha fatto rimanere un pò infantile. E’ un mondo sfarzoso con quella gente che comunque ha una vita molto facilitata. Non metto in dubbio che avranno anche loro dei problemi, ma sono più agiati rispetto ad una persona normale che per guadagnare 1.200 euro deve lavorare duro tutto il giorno senza nessun tipo di privilegi. Ogni ragazzo sostanzialmente va li ed acquisisce un’idea distorta della realtà. Mi piacerebbe molto lavorare nella pubblicità , diventare un pubblicitario, poi chissà, può veramente succedere di tutto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649