2012 13/04

Antonio Passarelli: “Solo Indifferenza per Teresanna Pugliese”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese è ormai acqua passata per Antonio Passarelli che afferma di provare per lei solo indifferenza.

antonio passarelli

A quanto pare per Antonio Passerelli la storia d’amore vissuta con Teresanna Pugliese ormai appartiene al passato e, dopo aver visto il suo ritorno a Uomini e Donne allo scopo di riconquistare Francesco Monte, il ragazzo ci ha messo definitivamente una pietra sopra. Intervistato da Leichic.it, Antonio parla proprio di Teresanna affermando che lei prova adesso solo indifferenza e che eviterebbe anche di parlarne se non fosse per le domande che gli vengono rivolte.

Ecco le parole di Antonio: “Lei ha sempre ribadito che il mondo era nero ed ora tutt’un tratto si ritrova in un mondo completamente bianco! Chissà. La verità è che c’erano troppe incomprensioni e litigavamo troppo spesso. La distanza non ci aiutava e quando si è avvicinata ormai qualcosa si era rotto! Ci abbiamo riprovato più volte, ma spesso una barca che affonda per quanto possa tenerci e faticare per tenerla a galla, il mare avrà sempre la meglio. Non provo sentimenti, ma solo una totale indifferenza e se non fosse per queste interviste non ne parlerei nemmeno più. Sembra non esserci mai stata. Mi capita di rivederla in Tv o su Internet e non mi fa alcun effetto se non quello di sorridere ad alcune sue affermazioni ed espressioni, che, chi la conosce bene sa! E ho detto tutto!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649