2012 13/04

Francesca Pierini: “Non so Più cosa Pensare di Alessio Lo Passo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesca Pierini afferma di non sapere più cosa pensare di Alessio Lo Passo riguardo un possibile rapporto futuro.

L’avventura di Alessio Lo Passo nelle vesti di tronista a Uomini e Donne si è ormai conclusa a causa della sua scarsa sincerità nei confronti della redazione. Alessio era infatti in contatto telefonico da tempo con Francesca Pierini che, adesso che ha lasciato la trasmissione, afferma di non aver avuto più modo di parlare al ragazzo e di non sapere più cosa pensare di Alessio.

Ecco quanto ha dichiarato Francesca in un’intervista rilasciata a “Leichic”: “Cosa succederà non lo so, ma a questo punto, penso che le cose tra noi siano finite quel giorno in quello studio, o ancor meglio, finirono il giorno in cui lui cambiò repentinamente atteggiamento nei miei confronti. Non ci siamo più sentiti e non abbiamo avuto altri chiarimenti. Di questa ultima cosa però un po’ mi dispiace, perché lasciare situazioni in sospeso non mi piace. Alessio mi piaceva molto e mi piaceva la persona che stavo conoscendo. Qui di ci credevo in un futuro con lui. Ora sinceramente non so più che idea avere di lui.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649