2012 16/04

Roberta Ruiu Su Tina Cipollari: “Si Sta Distruggendo da Sola”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Roberta Ruiu, protagonista del trono under a Uomini e Donne, contro Tina Cipollari su Facebook.

A quanto pare lo scontro tra la protagonista del trono under di Uomini e Donne Roberta Ruiu e l’opinionista Tina Cipollari e destinato a non spegnersi nello studio ma a proseguire anche lontano dalle telecamere. Proprio di recente infatti la ragazza ha scritto su Facebook delle parole rivolte proprio a Tina affermando che con il suo atteggiamento si sta distruggendo da sola per poi darle anche della poveretta.

Ecco le parole di Roberta: “Il disprezzo e’ la migliore risposta all’ingiuria. Parlare e offendere, per certe persone è assolutamente la stessa cosa. Le offese sono molto umilianti per chi le dice, quando non riescono ad umiliare chi le riceve…. Si sta distruggendo da sola… seguite le puntate e vedrete… la mia calma contro la sua isteria… la mia sottile ironia contro le sue offese volgari… Poveretta… fino ad ora aveva avuto a che fare con poca roba… ora ci sono io, che sono troppa roba per una come lei!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649