2012 17/04

Francesco Monte ha Scelto Teresanna Pugliese

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese che risponde “sì”.

teresanna pugliese

Il tanto atteso momento della scelta da parte del tronista Francesco Monte a Uomini e Donne è finalmente arrivata e, come c’era da aspettarsi, è Teresanna Pugliese la ragazza che è riuscita a conquistare il suo cuore. Ma scopriamo nel dettaglio quanto è accaduto nel corso della puntata…

Francesco fa il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne accompagnato dal fratello e dal padre, poco dopo viene mandato in onda un video in cui si vede Francesco raggiungere Chiara per informarla che la sua scelta sarà tra Teresanna ed Alessia specificando che ha voluto informarla prima piuttosto che in studio.

Ecco quindi che, dopo aver visto i più bei momenti trascorsi dal tronista con le corteggiatrici, Francesco fa entrare Alessia alla quale dice che non è la sua scelta. Tocca quindi a Teresanna e Monte ammette di volerla vivere al di fuori della trasmissione. Teresanna prima temporeggia per poi buttarsi tra le sue braccia dimostrando che il suo è un “sì”. Francesco ha scelto Teresanna e adesso i due sono una coppia a tutti gli effetti, non ci resta che augurarli il meglio.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649