2012 17/04

Pamela Pierini Commenta la Scelta di Francesco e Teresanna

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il commento di Pamela Pierini a seguito della scelta di Francesco Monte a Uomini e Donne.

La registrazione della scelta del tronista Francesco Monte è avvenuta propri ieri negli studi di Uomini e Donne sancendo la nascita dell’amore con Teresanna Pugliese. Ovviamente l’accaduto non è passato inosservato a quanti hanno vissuto da vicino il corteggiamento di Teresanna e, dopo Antonio Passarelli, ecco che a commentare la scelta ci pensa Pamela Pierini.

L’ex corteggiatrice di Francesco così commenta il formarsi della nuova coppia: “finalmente si é arrivati a mettere la parola fine a questo lungo trono. Credo che il finale di questa storia fosse gia scritto da tempo. Francesco ha sempre dimostrato il suo totale coinvolgimento nei confronti di Teresanna. In realtá credo non fosse ancora pronto per salire sul trono e per lasciarsi andare liberamente alle emozioni. L errore fu fatto a Settembre quando lui accettò quel trono.

Il fantasma di Teresanna ha accompagnato questo trono fin dai primi giorni…avrebbe dovuto avere solo un pizzico di coraggio in piu e scegliere Teresanna il giorno che lei scese da quelle scale. Avrebbe dovuto evitare di portare per le lunghe il momento della scelta per evitare che quelle povere ragazze fossero usate come diversivo per dargli il tempo di valutare le reali intenzioni di Teresanna. Diciamo che appoggio pienamente la scelta di Emiliana di abbandonare la scena. Per quanto riguarda il mio pensiero verso di lui posso dire con tanta sincerità di essere felice che abbia scelto con il cuore e che se quest ultimo l ha portato da Teresanna spero almeno che lei questa volta non abbia ripensamenti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649