2012 18/04

Gionatan Giannotti Critica la Scelta di Francesco Monte

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gionatan Giannotti critica la scelta di Francesco Monte esprimendosi contro Teresanna Pugliese.

La scelta di Teresanna Pugliese da parte di Francesco Monte, avvenuta proprio ieri nel corso della registrazione di Uomini e Donne, sta suscitando una marea di commenti tra le persone vicine al programma di Maria De Filippi. Dopo la reazione di Antonio Passarelli ed il commento di Pamela Pierini, è adesso l’ex tronista Gionatan Giannotti che critica la scelta di Francesco dando addosso a Teresanna.

Ecco quanto Gionatan ha scritto su Facebook in tal proposito: “Che ne dite della scelta di Francesco monte?? secondo il mio personalissimo pensiero… ha fatto una gran caz*ata e il video di Antonio (grande stima per lui) ne è la conferma.. oh… poi se son rose fioriranno e sarei contento per lui ma ho molti ma molti dubbi…

Nessuno dice nulla perché Francesco è evidentemente innamoratissimo di lei, e qua non ci piove! E’ lei il problema :) una che dichiara amore per un altro, che sceglie un altro, che divide il letto con un altro, che si fa tatuare l’iniziale! Sono un po’ di cose messe insieme che non mi fanno pensare bene su di lei! Apparte che non l’ho mai sopportata eh! Questo devo ammetterlo! Ne quando corteggiava Samuele, ne tantomeno da tronista! Però ripeto, sono solo miei pensieri, e volevo condividerli con voi, tutto qua!:)”

3 Commenti

  • secondo me proprio tu non dovresti parlare, visto com’è andata la tua storia con laura, comunque diciamo che francesco ha seguito il suo cuore e ha fatto la scelta giusta, sono sicura che saranno una bella coppia duratura, comunque tu hai avuto i tuoi 5 minuti di gloria,.
    chi è senza peccato scagli la prima pietra e non giudicare se non vuoi essere giudicato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649