2012 19/04

Alessio Lo Passo: “Non Frequento Selvaggia”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo smentisce di avere una relazione con Selvaggia Roma e di aver visto Francesca Pierini.

Negli ultimi giorni e nelle ultime ore sempre più insistenti si sono fatte le voci che volevano l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo in compagnia prima di Francesca Pierini e poi di Selvaggia Roma con la quale pare avesse instaurato una relazione. A mettere però adesso le cose in chiaro ci pensa proprio il diretto interessato che, tramite Facebook, specifica che si tratta solo di notizie prive di fondamento.

Alessio afferma “non sto con Selvaggia” per poi aggiungere di non aver visto Francesca e di non essere stato cacciato da Uomini e Donne, ecco le sue parole: “Siccome leggo delle stron*ate in giro…metti in chiaro alcune cose…io a pasquetta nn ero con francesca, non mi frequento con selvaggia e col programma ho kiuso x scelta mia…non mi ha cacciato nessuno…ho sbagliato a fare quello che ho fatto,chiedo scusa alla redazione e a Maria, mi prendo le mie responsabilita’ non c’e’ problema vado avanti, ma mi viene da ridere che la gente viene fuori solo ora, sono solo pronti a criticare e basta e a me viene solo da ridere :) …la mia vita e’ fuori da quello studio sia chiaro…!!!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649