2012 20/04

Francesco Arca: “ho Partecipato a Uomini e Donne per Soldi”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista Francesco Arca afferma di aver partecipato a Uomini e Donne solo per soldi.

E’ sulle pagine del settimanale Visto che Francesco Arca ha fatto in un certo senso un tuffo nel passato tornando a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Il ragazzo, che oggi si dedica alla carriera di attore, afferma di non rinnegare nulla del suo passato ma specifica di aver partecipato al programma di Maria De Filippi solo per soldi.

Ecco quali sono state le parole di Francesco su Uomini e Donne ed il suo futuro: “Oggi si parla del mio passato televisivo come se avessi ammazzato qualcuno. Ma è stato un percorso che ho fatto da ragazzo per esigenze economiche e che comunque non rinnego. Adesso ho cambiato completamente rotta, facendo tantissimi sacrifici. A 32 anni sentir parlare ancora di una cosa che ho fatto otto anni fa mi sembra riduttivo per la mia persona e per il percorso che ho fatto dopo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649