2012 23/04

Gianfranco Apicerni: “Traumatizzato da Valeria Bigella”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gianfranco Apicerni parla della sua storia con Valeria Bigella affermando di essere rimasto traumatizzato: ecco i dettagli.

Nonostante siano trascorsi ormai mesi dalla fine della sua relazione con la corteggiatrice Valeria Bigella che scelse al termine del suo percorso a Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni torna a parlare della ragazza in relazione alla sua nuova fidanzata Lucrezia. L’ex tronista afferma di essere stato traumatizzato dall’ossessività di Valeria nei suoi confronti e di aver ritrovato solo adesso la felicità accanto alla sua Lucrezia.

Ecco quali sono state le parole di Gianfranco su Visto: “Dopo la brutta esperienza con Valeria Bigella, la corteggiatrice che avevo scelto a Uomini e Donne, ero rimasto traumatizzato in fatto di donne.

Non era possibile avere un rapporto perchè era di una gelosia asfissiante. Mi controllava in continuazione, voleva sapere dove-ero in qualunque ora della giornata. All’inizio ho cercato di accontentarla anche facendole leggere i messaggi sul mio telefonino. Ma dopo era diventato impossibile stare con lei. Quando poi, dalla Sardegna dove è nata e cresciuta, si è trasferita definitivamente a Roma per starmi più vicino, le cose sono pure peggiorate. Voleva sempre stare con me. E io non avevo privacy nemmeno quando andavo in bagno… Perciò è finita, e perciò ho avuto una certa allergia verso i rapporti duraturi, finché non ho incontrato Lucrezia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649