2012 23/04

Giuseppe Turrà: “Francesco Monte è un Coniglio”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giuseppe Turrà definisce Francesco Monte un coniglio per poi criticare anche Alessio Lo Passo e Cristian Gallella.

Non si placano su Facebook gli sfoghi dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Giuseppe Turrà che, proprio di recente, ha riservato aspre critiche agli ex tronisti Francesco Monte, Cristian Gallella ed Alessio Lo Passo. Il ragazzo, senza troppi giri di parole, ha definito il primo un coniglio, il secondo molto furbo ed infine il terzo vittima della società.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Giuseppe sui tronisti e su Uomini e Donne: “Francesco Monte è un ragazzo senza palle, che ha scelto Teresanna perché era la scelta più comoda da fare. E’ un coniglio. Galella: il veterano del programma, molto apprezzato ma molto furbo. Lo Passo è vittima della società, alla sua età non ha capito lo scopo della sua vita.

Quello che vuole fare la redazione è mettere in condizione tronisti e corteggiatori di riuscire a tirare fuori il meglio del sentimento che può nascere tra le parti…esaltano ogni stato mentale del tuo carattere. Diciamo che lavorano a livello psicologico per riuscire a carpire quelle che sono le tue possibili reazioni e cercano di farti mettere in luce. L’amore può essere trovato in Tv, ma per caso. Voglio dire: se vai a Uomini e Donne non ci vai con il preciso obiettivo di trovare la tua dolce metà, ma solo per farti conoscere.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649