2012 23/04

Tara su Cristian: “Non ha Bisogno del Cotone nei Pantaloni”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tara Gabrieletto difende Cristian affermando: “non ha bisogno del cotone nei pantaloni”.

Proprio di recente Cristian Gallella ha preso parte ad una partita di beneficenza e, all’indomani, ecco apparire un articolo di un giornalista in cui, invece di parlare del match, ha voluto concentrare l’attenzione sulle doti fisiche del ragazzo. Ecco che quindi la fidanzata di Cristian Tara Gabrieletto ha voluto prendere in un certo senso le difese del fidanzato su Facebook.

Senza troppi giri di parole Tara ha affermato che il ragazzo non ha bisogno del cotone nei pantaloni, eccole nel dettaglio: “Quante risate con il mio Amore questa sera ci siamo fatti al telefono leggendo le perle di saggezza di qualche giornalista che aime’ non sa’ più cosa inventarsi pur di pubblicare qualche articolo.. Ma io dico.. Certa gente sta’ proprio male!! Ma e’ possibile che un giornalista si metta a fare la cronaca sulle parti intime del mio ragazzo?!? Che si permetta pure di mettere una foto normalissima di un ragazzo che ha giocato una partita di beneficenza con l’ingrandimento dei suoi pantaloncini invece di parlare della partita in s’è e per quale motivo importante e’ stata fatta?!? Io sono senza parole..

Un ultima cosa..mi spiace deludere chi ha scritto quell’articolo ma il mio ometto oltre che bello, speciale ed unico.. Non ha certo bisogno ” del cotone nei pantaloni “…. Questo e’ poco ma sicuro! 😉 buona notte Tatine belle.. Un bacio.. Tara.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649