2012 26/04

Francesca Pierini: “mi sono Vendicata di Alessio Lo Passo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesca Pierini confessa di essersi vendicata di Alessio Lo Passo sentendosi tradita.

E’ sulle pagine del settimanale Visto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Francesca Pierini parla di quanto è successo tra lei ed Alessio Lo Passo affermando chiaramente che si è vendicata per via del suo comportamento. Come saprete i due ragazzi si sentivano da tempo tenendo la redazione all’oscuro di tutto ma, quando Francesca si è sentita presa in giro da Alessio, ha deciso di raccontare tutto in studio.

Ecco le parole di Francesca: “Mi fidavo di lui, ma quando mi ha tradito mi sono vendicata. Per me era implicito che avremmo lasciato il programma in coppia  anche se tra noi non c’era un accordo esplicito. E invece in trasmissione mi ha tradito, quindi è solo colpa sua se l’hanno cacciato.

Cristian mi piaceva molto, ma non sono riuscita ad aprirmi totalmente con lui. Con Alessio, invece, è stato diverso: ho fatto il contrario, sbagliando di nuovo. E’ sempre stato lui a cercarmi, mi piaceva, mi faceva sentire desiderata. E gli ho creduto. La prima volta mi ha cercato un suo amico ma ho capito che era lì con lui, così dopo me l’ha passato e mi ha chiesto di tornare in tv. All’inizio quando mi mandava sms lui si sbilanciava e io stavo sulle mie. Non mi fidavo, poi le sue attenzioni mi hanno fatto cedere. Ho dato un’immagine di me che non mi piace, leggendo i commenti su Internet mi rendo conto che non sono stata capita. Ho fatto degli errori ma in buona fede. Prima del suo voltafaccia mi sembrava una bella persona. Poi ho capito che è immaturo, deve crescere.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649