2008 12/11

Uomini e donne, Cristian elimina Ilaria. Sarà la scelta definitiva???

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Dopo il burrascoso ritorno di Cristian sul trono inizia la puntata, che vede come principali protagonisti Cristian e Ilaria, ambientata tutta in esterna. L’atmosfera è molto più pacifica rispetto alla puntata precedente. Cristian tiene a chiarire a Ilaria che il suo atteggiamento da vago non era volto a prenderla in giro, lei lo blocca e gli dice che quello che l’ha fatta rimanere male è la frase che lui le ha detto “sei intenta a costruirti un personaggio” perchè lei era lì realmente per lui.

La redazione, per sdrammatizzare, offre ad entrambi una tavoletta di cioccolata e parte subito come sottofondo la canzone della Pausini, richiesta da Cristian, “Se tu non ci sei più…” . Ilaria imbarazzata gli dice:

“un giorno ti accorgerai di aver sbagliato tutto” e lui risponde: “in tal caso non esiterò a venirti a cercare”.

I due si salutano e si promettono di rivedersi più avanti.

Ilaria, rimasta sola dispiaciuta e amareggiata, dice:

“stanotte sicuramento lo penserò e mi mancherà tantissimo e sono propensa anche ad aspettare che lui finisca l’avventura sul trono” e aggiunge:”il tempò dirà se certe cose durano e hanno valore” .

Non ha dovuto attendere molto: ILaria e Lucia (corteggiatrice di Federico e compagna di camera di Ilaria) ricevono, a notte fonda in albergo, una visita di Cristian con le mani colme di dolciumi.

Ilaria sorpresa, si ricompone, lo lascia entrare e inizia una lunga chiacchierata a tre; Ilaria seduta sul letto con lui se lo stringe e lo sbaciucchia di tanto in tanto.

Lei gli dice che sarà difficile per lui trovare la ragazza giusta e aggiunge:

“tu pensa se io posso essere importante per te…in quel caso ritornerei” . Cristian risponde: “nella vita normale non ci sono problemi, so dove sei, e se vuoi puoi scrivermi che io leggerò” .

Poi è arrivato il momento dei saluti e i due si abbracciano fortemente.

Uscito Cristian, Ilaria conclude dicendo:

“è stata stupenda tutta la situazione, è così che dovrebbero finire tutti i rapporti, con un bellissimo ricordo” .

Ancora un’ ultimo saluto dalla finestra “ciaoo…Cri…pensaci”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649