2012 27/04

Tina Cipollari: “Cristian Doveva per Forza Scegliere Qualcuna”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari parla del percorso di Cristian Gallella a Uomini e Donne.

Che Tina Cipollari non abbia mai nutrito grande simpatia nei confronti di Cristian Gallella è cosa ormai risaputa e, in un’intervista rilasciata di recente, ha parlato proprio della scelta del ragazzo nonché della nuova formula di Uomini e Donne.

Tina afferma che Cristian doveva per forza scegliere qualcuna prima di lasciare la trasmissione, ecco quali sono state le sue parole: “Cristian Gallella non poteva tornarsene a casa senza scegliere per la terza volta a Uomini e Donne! D’altronde Tara Gabrieletto gli ha dimostrato tanta dedizione e pazienza. Non so quanto durerà, ma per ora va bene così. Mi piace la nuova formula Ragazzi e ragazze, perché così i partecipanti possono scambiarsi il numero e sentirsi; nel vecchio trono non si può ed Alessio Lo Passo è stato cacciato per questo. Non ho mai creduto nella storia di Chiara Sammartino e Gabrio Gamma: non hanno avuto il tempo di conoscersi. Lui non lo vedrei sul trono: era anonimo anche da corteggiatore! Alessandra Ciurria è solo una ragazza un po’ stupida che si lamenta perché non piace e poi manda via i ragazzi su una base solo estetica. Non può paragonarsi a me: oltre a bruttina, è anche antipatica!“.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649